dove vedere Werder Brema-Wolfsburg Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Wolfsburg (Photo by SWEN PFORTNER/POOL/AFP via Getty Images)

Nel programma della 30esima giornata di Bundesliga figura la sfida tra Werder Brema w Wolfsburg, due formazioni che hanno obiettivi diversi ma che, pur essendo distanti in classifica, hanno necessità di fare punti per non ritrovarsi in una situazione ancora più difficile ora che la fine del campionato si avvicina. I padroni di casa continuano infatti a trovarsi al penultimo posto, risultato che li porterebbe alla retrocessione, ma possono ancora vantare speranze di riuscire a mantenere la categoria se non commetteranno altri passi falsi. Gli ospiti, invece, sono in piena lotta per la qualificazione all’Europa League, ma sono reduci dalla sconfitta contro l’Eintracht Francoforte e hanno quindi la necessità di rifarsi.

Entrambe le formazioni hanno comunque finora dimostrato di riuscire a fare meglio soprattutto in trasferta, situazione che ora si rispecchierebbe nella situazione attuale in cui non può esserci la presenza del pubblico.

Dove vedere Werder Brema-Wolfsburg Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Werder Brema-Wolfsburg è in programma domani alle ore 13.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi. Ospiti in studio Pietro Nicolodi e Federico Zancan. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire gli eventi anche fuori casa grazie a Sky Go, servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet. Chi invece preferisce non sottoscrivere un abbonamento potrà sfruttare Now Tv, il servizio che consente di seguire i propri contenuti preferiti senza vincoli. Per lo Sport è disponibile il ticket con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovi automatici.