dove vedere Union Berlino-Schalke 04 Tv streaming
Esultanza dei giocatori dello Schalke 04 (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

La Bundesliga sta ormai entrando nella sua fase finale in cui diventa ancora più importante non perdere ancora punti per strada. La sfida tra Union Berlino e Schalke 04 è quindi emblematica di questa situazione: entrambe infatti stanno attraversando una fase tutt’altro che positiva e hanno quindi la necessità di riscattarsi prima che possa essere troppo tardi.

I padroni di casa hanno infatti ottenuto solo quattro sconfitte e due pareggi nelle ultime sei partite, ma non essendo ancora certi della salvezza devono puntare almeno ad evitare un altro ko che renderebbe ancora più pesante la loro posizione, soprattutto a causa di una fase difensiva poco brillante. Una situazione che sembra rispecchiare anche il periodo degli avversari, reduci da quattro sconfitte negli ultimi 4 match, ma addirittura senza vittoria da ben undici giornate. Questa situazione impedisce però loro di sperare almeno in una qualificazione alle competizioni europee, obiettivo che sembrava il minimo a inizio stagione.

Dove vedere Union Berlino-Schalke 04 Tv streaming – La sfida tra due squadre in cerca di riscatto

Il fischio d’inizio di Union Berlino-Schalke 04 è in programma domani alle ore 15.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky: diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Bundesaliga Live”, condottoda Federica Lodi. Ospiti Pietro Nicolodi e Federico Zancan. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Anche in questo turno sarà possibile seguire la partita con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli utenti della pay Tv avranno inoltre la possibilità di vivere le emozioni della partita anche in mobilità grazie a Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.