DAZN diritti tv Bundesliga
(Photo by Lars Baron/Getty Images)

Il posticipo della 30esima giornata di Bundesliga propone la sfida tra Augsburg e Colonia, due formazioni poco distanti in classifica, che hanno la consapevolezza di come potrebbero mettersi in sicurezza con un risultato positivo. I padroni di casa sembrano avere iniziato in modo discreto dopo la pausa del campionato dovuta al Coronavirus e sono ancora imbattuti grazie a quattro pareggi in altrettante gare; al momento si trovano in tredicesima posizione, a quattro punti dal terz’ultimo posto. Ad avere portato a una situazione che rende la squadra ancora in bilico è stato il rendimento balbettante soprattutto in trasferta. Il cammino è stato piuttosto simile anche per gli ospiti, a +3 rispetto all’Augsburg, ma ancora senza vittorie da quando si è tornati in campo dopo lo stop.

Dove vedere Augsburg-Colonia Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio di Augsburg-Colonia è previsto per domani alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca affidata a Massimo Marianella.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi. Ospiti in studio Pietro Nicolodi e Federico Zancan. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

L’incontro sarà visibile anche con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Disponibile anche la possibilità di seguire il match anche fuori casa grazie a Sky, servizio accessibile gratuitamente per gli abbonati tramite PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, servizio che propone una serie di ticket tematici senza rinnovi automatici.