dove vedere Borussia Mönchengladbach-Union Berlino Tv streaming
Stefan Lainer, difensore del Borussia Monchengladbach Roma 24-10-2019 Stadio Olimpico Football Europa League 2019/2020 Group J AS Roma - Borussia Monchengladbach (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il calendario della 29esima giornata di Bundesliga propone la sfida tra Borussia Mönchengladbach e Union Berlino, entrambe desiderose di riscatto dopo un periodo non del tutto positivo che ha complicato i piani per la realizzazione dei rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa alla ripresa del campionato sono stati sconfitti dal Bayer Leverkusen, ma non sono riusciti ad andare oltre il pareggio nemmeno contro il Werder Brema. Per rendere davvero possibile la qualifcazione alla prossima Champions League diventa quindi più che mai importante puntare ai tre punti. Gli avversari, invece, puntano alla permanenza nel massimo campionato, resa difficile dalle due sconfitte e dal pari arrivati nelle ultime tre giornate. La lotta per la retrocessione si è fatta quindi più difficile.

Dove vedere Borussia Mönchengladbach-Union Berlino Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con la gara è fissato per domenica alle ore 15.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca affidata a Riccardo Gentile.

Approfondimenti pre e post gara all’interno di “Bundesliga Live”: alla conduzione Federica Lodi: Andrea Marinozzi e Massimo Marianella. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Anche per questo turno sarà possibile vivere le emozioni che offriranno gli incontri con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli abbonati alla pay Tv che non potranno stare davanti al piccolo schermo potranno affidarsi a Sky Go, servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero dai vincoli dell’abbonamento può affidarsi a Now Tv: è disponibile la formula giornaliera, settimanale o mensile senza alcun rinnovo automatico.