Si prospetta un’altra domenica interessante per tutti i calciofili che non vedevano l’ora di tornare ad allietarsi con le partite ufficiali in attesa di capire se anche la Serie A potrà ripartire. Tra le partite di questo 27esimo turno di Bundesliga che suscitano interesse c’è certamente la sfida tra Mainz e Lipsia, che ha un’importanza non da poco ai fini della classiifca: la squadra del gruppo Red Bull è reduce da un inaspettato pareggio maturato alla ripresa contro il Friburgo, mentre i padroni di casa ha bisogno di fare risultato in pttica salvezza: è al momento in quart’ultima posizione, a quota 27 punti, maturati in seguito a 8 vittorie, 3 pareggi e 15 sconfitte.

Dove vedere Mainz-Lipsia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Mainz-Lipsia è previsto domani alle 15.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football . La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile.

Studi di approfondimento pre e post partita, con lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative. A condurre sarà Federica Lodi, in studio Massimo Marianella e Andrea Marinozzi.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli abbonati alla pay Tv hanno inoltre la possibilità di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio offerto senza costi aggiuntivi e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Mainz-Lipsia Tv streaming – Due squadre in cerca di punti

Occhi puntati in modo particolare sul Lipsia, che sin da prima dello stop del campionato non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori. La formazione che vanta tra i suoi quadri dirigenziali Ralf Rangnick, additato come probabile nuovo allenatore del Milan, è infatti ormai arrivata a quota tre pareggi consecutivi in Bundesliga, un ruolino di marcia inaspettato dopo essere riuscita a mettere in difficoltà il Tottenham in Champions League. Al momento la squadra è al quarto posto e ha quindi la necessità di consolidarsi per ottenere la qualificazione alla massima competizione europea.

Il Mainz, invece, è riuscito a pareggiare in trasferta contro il Colonia, risultato arrivato dopo essere stati sotto di due reti. Ma è necessario allungare la striscia ulteriormente per poter restare in Bundesliga.