dove vedere Colonia-Fortuna Dusseldorf Tv streaming
Il campo del Colonia (Photo by Thomas Faehnrich-PoolGetty Images)

Il calendario della 27esima giornata di Bundesliga propone la sfida tra Colonia e Fortuna Dusseldolrf, due formazioni che, almeno sulla carta sembravano equivalersi, ma che ora sembrano alle prese con momenti differenti. I padroni di casa, complice l’arrivo di Markus Gisdol, sono riusciti a guadagnare una posizione più tranquilla di classifica ma sono consapevoli di dover lottare ancora pur di emttersi in sicurezza. Gli ospiti, invece, sono in piena zona retrocessione e hanno la necessità di fare risultato se vorranno davvero mantenere la categoria.

Dove vedere Colonia-Fortuna Dusseldorf Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Colonia-Fortuna Dusseldorf è in programma domani alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su ky Sport Uno e Sky Sport Football. La telecronaca è affidata a Dario Massara.

Studi di approfondimento pre e post partita all’interno di “Bundesliga Live”, con lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative. Alla conduzione Federica Lodi: ospiti Massimo Marianella e Andrea Marinozzi.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli abbonait alla pay Tv hanno inoltre la possibilità di non perdere il match anche se si dovessero trovare fuori casa: il servizio è disponibile grazie a Sky Go, accessibile senza costi aggiuntivi su PC, smartphone e tablet.