e-commerce giro affari articoli sportivi italia
(Insidefoto.com)

“Dalla prossima settimana sul sito del governo ci saranno le indicazioni per un sostegno a fondo perduto per tutte le realtà sportive dilettantistiche e poi abbiamo aiutato tutti i collaboratori sportivi col bonus di 600 euro. La settimana prossima tutti riceveranno il bonus di marzo e anche quelli di aprile e maggio”. Così il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora a “La vita in diretta” su Rai Uno.

“Dalla prossima settimana mettiamo a disposizione sul sito del governo tutte le indicazioni per un sostegno a fondo perduto per tutte le realtà sportive dilettantistiche perché molte di queste strutture sono state chiuse per quasi tre mesi e oggi hanno necessità di ripartire. Poi abbiamo aiutato per questi tre mesi di blocco tutti i collaboratori sportivi con un bonus di 600 euro per il mese di marzo, quasi tutti lo hanno già ricevuto automaticamente, senza fare ulteriori domande riceveranno anche quello di aprile è quello di maggio”.

6 COMMENTI

  1. Se l’ha già presentata per il mese di marzo non devi fare niente se, invece, non l’ha ancora fatta devi attendere le nuove modalità di richiesta sul sito di Sport & Salute. Almeno io penso che sia così…

  2. Da quello che ho sentito il ministro riaprirà una finestra per quelli che non sono riusciti a fare la domanda entro il 30 aprile così da poter fare domanda per marzo,aprile e maggio