Sportitalia, accordo con FM per completare la Serie A

In attesa di conoscere il destino del campionato, il calcio non si ferma su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) e da domani, martedì…

football manager 2020

In attesa di conoscere il destino del campionato, il calcio non si ferma su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) e da domani, martedì 28 aprile, inizia la volata per l’assegnazione dell’eSCUDETTO in collaborazione con Football Manager.

Un nutrito gruppo di manager (ex calciatori, allenatori e giornalisti), uno per ciascuna delle 20 squadre della massima divisione, si sfiderà ripartendo dalla classifica e dal calendario del 27° turno del campionato, quello in cui l’emergenza Coronavirus ha fermato il calcio.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Cinque partite al giorno con il big match trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 19 su Sportitalia. A seguire la sintesi di altre due gare e gli highlights della giornata che sarà visibile anche sui canali social dell’emittente diretta da Michele Crisctiello e sul canale YouTube di Football Manager.

Luca Antonini (Milan), Jeda (Cagliari), Emiliano Bonazzoli (Sampdoria), Gianluca Savoldi (Verona), Riccardo Maspero (Torino), Guglielmo Stendardo (Lazio), Andrea Soncin (Atalanta), Daniele Daino (Bologna), Monica Bertini (Parma), Fabrizio Biasin (Inter), Michele Criscitiello (Udinese), Valentina Ballarini (Roma), Carletto Dj, Fausto Rossi, Enzo Busto, Gabri Gabra, Francesca Taje, Matteo Gerbaudo e Federico Guidi saranno i manager designati.

A loro si aggiungerà il pubblico da casa di Sportitalia con il compito di sedere virtualmente sulla panchina del Lecce per guidarlo nella corsa salvezza.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.