Eurosport Player

Vista l’emergenza coronavirus, che ha di fatto bloccato tutto lo sport in tutto il mondo, Eurosport Player ha voluto pensare anche ai suoi abbonati.

“Ti informiamo che, a partire dal 20 Aprile, estenderemo ancora di un mese il tuo abbonamento annuale di Eurosport Player senza costi aggiuntivi a tuo carico. Il mese successivo va quindi ad aggiungersi a quello precedente che ti abbiamo offerto in questo periodo di sospensione dello sport live”, si legge in una mail inviata a chi possiede l’abbonamento.

“Nell’attesa che tutto lo sport ricominci la sua normale attività, speriamo che tu abbia gradito l’ampia programmazione di contenuti proposti, così come i Live-Shows e i contenuti disponibili on-demand. Per te, dai nostri ricchissimi archivi, abbiamo creato programmi unici per farti rivivere le emozioni e la magia dello sport. Ma non ci fermiamo qui! Nel corso delle prossime settimane, nella sezione on-demand, ti proporremo ancora nuovi programmi su Ciclismo, Tennis, Motori e tanto altro perchè lo sport non si ferma!”

“Siamo felici di offrirti questo mese aggiuntivo e di riuscire a regalarti l’emozione e l’entusiamo che solo lo sport sa dare”, si conclude la mail.

1 COMMENTO