Regina Baresi, capitano dell'Inter femminile (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Iniziativa dedicata alle aziende Made in Italy in difficoltà da parte di Regina Baresi, capitano dell’Inter femminile. La calciatrice metterà a disposizione delle aziende alle prese con i problemi dell’epidemia del coronavirus i propri account social, per raccontare storie o mostrare prodotti.

«Ho letto e ricevuto numerose testimonianze di piccole aziende italiane, che fanno del Made in Italy la loro forza, in grave difficoltà per la situazione in cui l’Italia si trova. Ho pensato di poter fare una cosa utile mettendo a disposizione i miei profili social per promuovere i prodotti e raccontare, gratuitamente, le storie di queste aziende», ha scritto Regina Baresi su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regina Baresi (@reginabaresi9) in data:

«Tutto quello che dovete fare è scrivermi una mail (l’indirizzo lo trovate in Bio, regina9@hotmail.it) o scrivermi in direct descrivendo la vostra azienda, rigorosamente Made in Italy, e la sua storia. Cercherò di selezionare il maggior numero di aziende e spero, nel mio piccolo, di poter dare una mano alle piccole imprese italiane a risollevarsi. Siamo forti e ci rialzeremo! #Made4Italy», conclude l’attaccante dell’Inter sul proprio profilo Instagram.