Dove vedere documentario Manè
(Photo by GEOFF CADDICK/AFP via Getty Images)

Rakutern TV, piattaforma di streaming di proprietà della giapponese Rakuten, ha lanciato in questi giorni un nuovo documentario legato al mondo del pallone. Si tratta di “Made in Senegal”, opera che racconta la storia di Sadio Mané, dagli inizi fino alla sua ascesa come star del Liverpool e giocatore africano del 2019.

«Made in Senegal è una storia di volontà, sogni, determinazione, fede, ribellione, coraggio e amore. Il film è un viaggio nei diversi mondi di Sadio: dalla vita rurale di un piccolo villaggio nel lontano sud del Senegal fino all’arrivo nel Liverpool FC catapultato sotto i riflettori del mondo del calcio, da cui il mondo lo osserva vincere la Champions League con il numero 10», si legge nella descrizione del documentario.

«L’interazione di animazioni, scene di documentario, un insieme diverso di riprese dettagliate e di archivio porta in vita il passato di Sadio e crea una trama eccitante ed emozionante».

Il documentario è disponibile in esclusiva free in tutta Europa sul canale Rakuten Stories (è sufficiente registrarsi per accedervi) e offre a tutti i fan di Mané uno sguardo intimo nella vita di uno dei migliori calciatori del momento.

«Volevo mostrare alla gente che puoi ottenere qualsiasi cosa al mondo, se sei pronto a scommettere sui tuoi sogni e a lavorare sodo per realizzarli. Io sono Made in Senegal», ha detto Mané a proposito del documentario a lui dedicato.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here