campi Limonta America Latina

Anche in questo periodo di grave emergenza sanitaria ormai diffusa su scala mondiale, Limonta Sport, società del gruppo Limonta, prosegue la sua attività. Proprio in questi giorni l’azienda ha provveduto all’installazione di quattro campi con erba Duo Shape in tre aree strategiche.

Colombia. Il campo da calcio è situato nel centro di allenamento della squadra di calcio colombiana a Barranquilla. Si tratta di un campo Duo Shape 60 + SBR che verrà utilizzato da tutte le squadre nazionali, dagli under 15 ai professionisti.

Perù. Lo Stadio Olímpico de l’Universidad Nacional Mayor de San Marcos a Lima, chiamato anche “Coloso de America”, ha una capacità di 30.000 persone ed è stato utilizzato per gli ultimi giochi panamericani Lima 2019 e il campionato sudamericano di calcio U17. L’installazione del Duo Shape 60 ha ottenuto la certificazione FIFA Quality Pro.

Perù. Qui invece l’azienda ha curato la realizzazione di due campi da rugby Duo Shape 60 + Proplay 20, che sono stati installati nel complesso di Villa Maria del Triunfo, entrambi approvati dalla World Rugby Federation. Questi sono stati utilizzati per il seven rugby negli ultimi Pan-American Games di Lima 2019.I