Icardi Paris Saint Germain
Mauro Icardi, attaccante del PSG, esulta dopo un gol (Foto JB Autissier Panoramic/insidefoto)

“Icardi è un grande calciatore, chi non lo vorrebbe? Però credo sia lontano dalle nostre possibilità”. Lo dice il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport.

“Boga? Calciatore importante, forte nell’uno contro uno, di certo molto interessante. Samuele Ricci dell’Empoli? Si tratta di un 2001 che sta giocando in pianta stabile in un club importante in Serie B, ma al momento stiamo prendendo informazioni. Non abbiamo fatto telefonate o avuto contatti che indirizzino le trattative”.

“Milik? Per noi è un giocatore molto importante e vogliamo tenerlo. Stiamo parlando con il suo entourage per discutere il rinnovo del contratto. Non ce lo ha chiesto ufficialmente nessuno. Zielinsk? Per me è diventato il giocatore che doveva diventare ma non se ne è ancora accorto. Lozano? Ha passato un’estate tribolata tra mercato e infortunio al ginocchio. Ci ha messo un po’ a entrare in condizione. Non ha fatto benissimo ma nemmeno male come si dice, in futuro ci farà vedere cosa è in grado di fare”.