dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming
Casemiro e Lionel Messi (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Il Real Madrid e il Barcellona punteranno sui colori rosa e nero per le seconde e terze maglie della stagione 2020/21. Lo spiega il sito “Footy Headlines”, che ha svelato alcune immagini sulle future divise da gioco dei due club spagnoli.

A cominciare dal Barcellona, per il 2020/21 Nike proporrà una seconda maglia completamente nera con inserti in oro sul colletto e sulle maniche. In oro saranno anche il logo di Nike, lo stemma del club blaugrana e gli sponsor sulla divisa.

Per quanto riguarda invece la terza maglia, il modello sarà molto simile a quello della seconda, ma totalmente in rosa. Gli inserti in questo caso saranno di colore verde acqua e nero sulle maniche, sul colletto e sullo stemma.

Nonostante per il momento non ci siano immagini, anche seconda e terza maglia del Real Madrid saranno rosa e nera (incrociate, rosa la seconda e nera la terza). Sul portale Footy Headlines è presente solo un’anticipazione di come potrebbe essere il risultato finale, ma ancora nessuna versione “intera” della maglietta.

Ancora meno dettagli sulla terza maglia, che però dovrebbe appunto essere nera. Per entrambe le big di Spagna, in ogni caso, i colori non rappresenterebbero una novità.