Dove vedere Raisport Classic
(Fonte: Rai.it)

A partire da oggi, gli appassionati di sport – di tutti gli sport – avranno un palinsesto Rai completamente dedicato a loro. A partire dalle ore 16 prenderà il via “Raisport Classic”: otto ore consecutive di emozioni azzurre, dal calcio alla vela, dal ciclismo allo sci, passando per l’atletica, il basket, il volley e tanto altro.

Dove vedere Raisport Classic – Il canale

Il palinsesto occuperà il canale 57 del digitale terrestre, in una continua alternanza tra passato e presente, tra pillole di storia dello sport ed eventi leggendari. Pescando nello sterminato archivio delle Teche Rai, il canale tematico ripercorrerà l’ultimo mezzo secolo, e oltre, di sport tricolore.

Si va dalle prime imprese di Inter e Milan in Coppa Campioni ai Mondiali di Messico ’70, con la “partita del secolo”, Italia-Germania, che a giugno compirà cinquant’anni fino ai traguardi più recenti, le Coppe del Mondo di sci alpino e di biathlon firmate Brignone e Wierer.

Inoltre, ci saranno le emozioni olimpiche, le imprese dei grandi del ciclismo, le tappe mitiche di Giro e Tour, i successi del basket e quelli della “generazione dei fenomeni” del volley: una programmazione che, da metà pomeriggio a mezzanotte, farà compagnia a tutti gli appassionati.

Nella prima settimana, la programmazione andrà in replica due volte, dalle 24.00 alle 8.00 e dalle 8.00 alle 16.00, poi verrà implementata per arrivare, a regime definitivo, a dodici ore, da mezzogiorno a mezzanotte e, in replica, da mezzanotte alle 12 del giorno successivo.

Dove vedere Raisport Classic – La programmazione della prima giornata

Questo il programma di partenza, per la giornata di oggi, 17 marzo:

  • 16:00 – 17.50: Calcio: Nations League 2018 Italia-Portogallo
  • 17:50 – 20:20: Perle di Sport
  • 20:20 – 22:15: Calcio Femminile: Campionati Mondiali 2019 Australia-Italia
  • 22:15 – 00:00: Calcio Nazionale: Qualificazioni Europei 2019 Italia-Finlandia

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here