Museo Mondo Milan Awakening Weeks
Casa Milan, la sede del club rossonero in via Aldo Rossi 8 (Foto Daniele Buffa//Image/Insidefoto)

chiuso Museo Milan store Casa Milan. In attesa di capire quando e se ripartirà il campionato, il Milan ha comunicato ai suoi tifosi e appassionati di avere deciso di tenere chiusi il Museo Mondo Milan e il Casa Milan Store, il negozio a cui fare riferimento per acquistare i prodotti ufficiali, fino al 3 aprile (entrambi si trovano in via Aldo Rossi 8, presso la sede rossonera). Al momento quella è la data fino a cui sono bloccate le competizioni, ma appare quasi impossibile che si possa riprendere già allora in considerazione della grave situazione in cui si trova tutto il nostro Paese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Per quanto riguarda la squadra, invece, i giocatori guidati da Stefano Pioli non faranno ritorno presso il centro sportivo di Milanello fino al 23 marzo. L’appuntamento è al momento fissato per le ore 14 per una seduta pomeridiana.

In un primo momento Zlatan Ibrahimovic e compagni avrebbero dovuto riprendere la preparazione nella giornata di domani, ma si è poi deciso di rimandare tutto di un’altra settimana. I calciatori sono comunque chiamati ovviamente a svolgere presso il proprio domicilio una serie di esercizi per mantenere la propria forma fisica. Alla ripresa del campionato la squadra sarà chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta casalinga subita contro il Genoa per provare a centrare la qualificazione all’Europa League.