aumento abbonamento Sky
Microfoni SKY Sport HD (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Sky raccolta fondi Coronavirus. È  un periodo di grave emergenza quello che si trova a vivere il nostro Paese a causa dell’emergenza Coronavirus, con un numero di positivi che sale di giorno in giorno e che ha coinvolto ormai migliaia di persone. Al momento il metodo migliore che possiamo sfruttare per difenderci ed impedire che la situazione possa aggravarsi ulteriormente è uno solo: restare a casa e muoversi solo se strettamente necessario.

Sky ha però deciso di non restare ferma di fronte a quello che sta succedendo e ha così lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24.

Sky raccolta fondi Coronavirus – Come dare il proprio contributo

Tutta Sky unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile, attraverso l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano.

La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente n. 22330 (IBAN IT49J0100003245350200022330) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare la pagina sky.it/iorestoacasao.