eSports (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

L’Inter sfida il Sassuolo, ma alla Playstation. “Oggi è una giornata un po’ particolare. Avremmo dovuto giocare in quella che è la casa di tutti gli interisti, San Siro, sfidando il Sassuolo. Il momento ci porta a un’altra situazione: dobbiamo stare nelle nostre case e perciò abbiamo pensato di farvi vivere Inter-Sassuolo in una maniera speciale”, si legge in un comunicato dell’Inter sul proprio sito.

“Per la prima volta una partita di eSports verrà trasmessa su canali ufficiali del nostro club. Come sapete, l’Inter nel mese di febbraio ha presentato la propria squadra di eSports, Inter | QLASH. Alle 12.00 su Youtube (e successivamente dalle 12:15 disponibile su Facebook) il nostro Pro Player Luigi Luigi “kirito_yuuki_00” Loffredo giocherà Inter-Sassuolo, la sfida di campionato che si doveva disputare oggi, su PES. A presentarla e commentarla Nicolò “Insa” Mirra”.

“Durante la mattinata vi accompagneremo verso il calcio d’inizio sui nostri canali social: sarà il nostro modo di tenervi compagnia in questa domenica diversa dalle altre. Non scenderemo in campo a San Siro, lo faremo entrando nelle vostre case con il nostro team di eSports!”, conclude l’Inter.