tifosi del glasgow supporters.Glasgow 12/02/2013 Celtic Park Stadium.Football Calcio Champions League Season 2012/13.Celtic Glasgow vs Juventus.Foto Insidefoto Federico Tardito

Sarà una grande domenica di calcio per gli appassionati. Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) offre a partire dalle ore 13 un appuntamento da non perdere in diretta ed esclusiva: la 421° edizione dell’Old Firm, l’affascinante e spettacolare derby di Glasgow che vede opposti Rangers Glasgow e Celtic Glasgow.

Una delle tradizioni più belle del football del Vecchio Continente con il perpetuarsi della rivalità, non solo sportiva, tra i due club più ricchi, vincenti e storici del calcio scozzese. Sportitalia non abbandona i suoi telespettatori e anche in questa domenica regala un’emozione imperdibile. Sulle panchine una leggenda del calcio mondiale come Steven Gerrard, tecnico dei Rangers, e Neil Lennon, che allena i Celtic.

La diretta della sfida sarà preceduta e seguita da uno studio per i commenti. Lo scorso 29 dicembre la gara d’andata della Scottish Premiership è stata seguita in diretta da 421.000 telespettatori sintonizzati sul canale di Sportitalia.

Di seguito la programmazione Sportitalia per Rangers Glasgow-Celtic Glasgow:

Rangers-Celtic – Domenica 15 marzo dalle ore 13 su Sportitalia 60 DTT

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.