dove vedere Youth League Tv streaming
(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

La UEFA ha annunciato il rinvio della sfida tra la squadra primavera della Juventus e i pari categoria del Real Madrid, gara valida per gli ottavi di finale della Youth League che doveva essere giocata oggi a Torino.

Questo il comunicato della squadra spagnola: “La UEFA ha annunciato che la partita che doveva essere giocata oggi tra la squadra giovanile A del Real Madrid e la Juventus a Torino è stata rinviata. La UEFA ha annunciato che la partita, corrispondente alle fasi a eliminazione diretta della Youth League, non verrà giocata a causa della situazione di emergenze a causa del coronavirus e nei prossimi giorni proveranno a stabilire la nuova data della partita”.

La decisione dell’Uefa fa seguito alla richiesta dei dirigenti del Real Madrid di un rinvio o di uno spostamento della partita in campo neutro. Secondo quanto riportato ieri dal portale spagnolo As, il Real Madrid non si sarebbe recato a Torino per giocare l’ottavo di finale, viste anche le pressioni dei genitori dei ragazzi delle giovanili dei blancos, i quali hanno mostrato tutta la loro preoccupazioni agli uomini della Casablanca.

La misura estrema sarebbe il ritiro dalla competizione della squadra madrilena come fatto dall’Inter pochi giorni fa. Infatti i nerazzurri hanno comunicato che la squadra Primavera non parteciperà alla gara Inter-Rennes, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here