Europa League, Siviglia-Roma in diretta esclusiva su Sky

Dove vedere Siviglia Roma in Tv e streaming – Dopo lo stop forzato nell’ultimo turno di campionato, la Roma torna in campo per l’ottavo di finale di andata della UEFA Europa…

Siviglia Roma a che ora

Dove vedere Siviglia Roma in Tv e streaming – Dopo lo stop forzato nell’ultimo turno di campionato, la Roma torna in campo per l’ottavo di finale di andata della UEFA Europa League. I giallorossi affrontano il Siviglia in trasferta, in una sfida che si preannuncia molto equilibrata.

Dove vedere Siviglia Roma in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Siviglia-Roma è in programma giovedì sera, 12 marzo, alle ore 18.55, presso lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Siviglia Roma in Tv e streaming – Probabili formazioni

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundè, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Gudelj, Banega; Suso, de Jong, Ocampos. All.: Lopetegui.

[cfDaznWidgetSerieA]

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Cristante; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO