Dove vedere Reims Psg in Tv e streaming
(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

L’emergenza sanitaria legata al coronavirus impatta sul calcio anche in Francia. È stata infatti rinviata Strasburgo-Psg, che sarebbe andata in scena domani alle 17.30.

Il rinvio è stato ufficializzato dalla Ligue 1 con un comunicato. “L’incontro del 28° turno di Ligue 1 Conforama tra RC Strasbourg Alsazia e Paris Saint-Germain è rinviato – si legge nella nota -. A seguito di un ordine della prefettura del Basso Reno riguardante la diffusione del coronavirus, l’incontro RC Strasburgo Alsazia-Parigi Saint-Germain (28° turno di Ligue 1 Conforama) è rinviato a una data da destinarsi”, conclude la lega francese.

Si tratta della prima partita rinviata in Ligue 1 per l’emergenza. La regione dell’Alsazia è stata una delle più colpite dalla diffusione del Coronavirus in Francia, dove sono stati resi noti 613 casi di contagio e nove morti. Diversi altri eventi sono stati invece già influenzati dall’emergenza: la maratona di Parigi, inizialmente programmata per il 5 aprile, è stata spostata al 18 ottobre mentre diverse squadre ciclistiche hanno cancellato la propria partecipazione alla Parigi-Nizza che parte domenica.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here