Marotta: «Napoli-Inter rinviata? Non sappiamo nulla, ci adegueremo»

“Napoli-Inter rinviata? Non sappiamo ancora nulla. Ci adegueremo a quello che decideranno”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, entrando nel palazzo del Coni al Foro Italico, dove tra…

Marotta Var

“Napoli-Inter rinviata? Non sappiamo ancora nulla. Ci adegueremo a quello che decideranno”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, entrando nel palazzo del Coni al Foro Italico, dove tra pochi minuti inizierà il consiglio della Lega di Serie A convocato per decidere sul calendario del massimo campionato di calcio sconvolto dall’emergenza coronavirus. Sul tavolo c’è infatti anche il possibile rinvio della sfida del San Paolo.

L’emergenza legata al Coronavirus sta spingendo infatti verso il rinvio anche Napoli-Inter, la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma domani sera. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Governo starebbe infatti pensando a rinviare la sfida del San Paolo.

Ieri sera era già stata rinviata Juventus-Milan, la prima gara delle semifinali di ritorno. È stata la considerazione del “concreto rischio della diffusione incontrollata del contagio” tra i 40 mila tifosi che avrebbero potuto affollare stasera l’Allianz Stadium a fare decidere per il rinvio di Juventus-Milan. È quanto è scritto nell’ordinanza firmata ieri sera dal prefetto di Torino, Claudio Palomba.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO