I musei di Juventus e Milan chiusi causa Coronavirus

Diversi club di Serie A stanno adottando nuove misure per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Nella giornata di ieri sono state rinviate quattro partite di Serie A, mentre si studia l’organizzazione dei…

Juventus andamento Borsa

Diversi club di Serie A stanno adottando nuove misure per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Nella giornata di ieri sono state rinviate quattro partite di Serie A, mentre si studia l’organizzazione dei prossimi incontri, tra sfide europee e quelle valide per il massimo campionato italiano.

Nel frattempo, Milan e Juventus hanno deciso di chiudere al pubblico i rispettivi musei, sulla base delle disposizioni delle regioni di Piemonte e Lombardia. «Lo Juventus Museum resterà chiuso fino al 29 febbraio», si legge in una nota della società.

«La decisione – prosegue la nota – recepisce le disposizioni dell’”Ordinanza Contingibile e Urgente n.1” del 23 febbraio 2020, di Ministero della Salute e Regione Piemonte. Si specifica altresì che, durante lo stesso periodo, saranno sospesi anche gli Stadium Tour».

[cfDaznWidgetSerieA]

Per quanto riguarda il Milan, stando a quanto riportato dall’ANSA, il club rossonero si adegua alle disposizioni di Regione Lombardia e chiude a partire da oggi lo “store”, le biglietterie e il Museo presenti nella sede di via Aldo Rossi. Nel frattempo, a San Siro sono sospese le visite e i tour dello stadio per gli appassionati, mentre il museo è già stato chiuso.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO