Bologna donazione mascherine
Esultanza dei giocatori del Bologna (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Bologna-Juventus stop vendita biglietti. Il calcio sta ormai prendendo atto delle conseguenze generate dal Coronavirus in Italia, dove si contano ormai le prime vittime, ma dopo una giornata di campionato in cui si sono disputate pochissime gare, sono in arrivo altre conseguenze. In attesa di capire cosa accadrà nel prossimo weekend (sempre più probabile che si possa optare per le porte chiuse) anche il Bologna adotta le prime contromisure.

Il club rossoblù ha infatti annunciato la sospensione di tutta l’attività del settore giovanile, “in ottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza della Regione Emilia-Romagna”.

Sospese anche le attività di visita allo Stadio Dall’Ara per i tifosi, la prevendita dei biglietti per Bologna-Juventus, che è attualmente in programma domenica 8 marzo alle ore 18. La prevendita resta al momento sospesa a fino a data da destinarsi, in attesa di capire quali saranno le decisioni intraprese dalla FIGC e dalla Lega. La squadra guidata da Sinisa Mihajlovic riprenderà invece domani gli allenamenti, ma la seduta nel centro sportivo si terrà rigorosamente a porte chiuse.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteLa Juventus crolla in Borsa, il titolo chiude a -11,8%
SuccessivoPremier League, Liverpool-West Ham in diretta su Sky