Milan-Juventus biglietti
Zlatan Ibrahimovic esulta con i compagni (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Milan-Juventus biglietti. La classifica ora inizialmente a sorridere maggiormente al Milan che, dopo un inizio di stagione decisamente difficile, vede finalmente la possibilità di qualificarsi alle competizioni europee. In attesa di sapere come finirà la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Milan e Juventus a breve si rtiroveranno nuovamente di fronte per la sfida i campionato, in programma a metà aprile (data e ora ancora da confermare). Una gara che non può mai essere considerata come tutte le altre, soprattutto in una fase così decisiva della stagione in cui anche i bianconeri devono fare il possibile per non perdere punti per conquistare il loro nono scudetto consecutivo.

E per chi non lo avesse ancora fatto è possibile muoversi per acquistare l’ambito tagliando. Dopo la prelazione per gli abbonati e la prelazione per i possessori della carta Cuore Rossonero, è infatti aperta a partire da oggi la terza fase di vendita dei biglietti per il big match. Tutti i tifosi rossoneri interessati possono acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per non mancare all’atteso e sentito appuntamento, valido per la 31° giornata di Serie A.

DOVE ACQUISTARE
È possibile acquistare i biglietti online ,presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday in caso di eventuali tagliandi rimasti).

VIP & HOSPITALITY
Sono disponibili anche gli ultimi pacchetti VIP & Hospitality a partire da 400€ + iva. Per informazioni scrivere a hospitality@acmilan.com o chiamare lo 0262285615.

Per questa occasione non sono  previsti ingressi a 1 euro per gli Under 5.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO