Dove vedere Roma Verona Coppa Italia Primavera – Si avvia alla conclusione la Primavera TIM Cup. Questo pomeriggio Roma ed Hellas Verona si affrontano nella semifinale di ritorno della competizione. La vincente del doppio confronto sfiderà una tra Juventus e Fiorentina in finale.
La semifinale di andata ha sorriso agli scaligeri, che si sono imposti con il risultato di 2-0, grazie alle reti siglate nel secondo tempo da Calabrese (calcio di rigore) e da Turra. Servirà una prestazione di livello ai giallorossi per ribaltare il risultato, in un match che si preannuncia comunque molto combattuto.
Dove vedere Roma Verona Coppa Italia Primavera – Come seguire il match
La sfida Roma-Verona è in programma questo pomeriggio, mercoledì 19 febbraio, alle ore 14. La sfida sarà trasmessa da Sportitalia. L’emittente, guidata da Michele Criscitiello, manderà in onda l’evento sul canale 60 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in diretta streaming sul sito sportitalia.com.
Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.