Dove vedere Juventus Fiorentina Coppa Italia Primavera
Lamberto Zauli, allenatore della Juventus Primavera (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Juventus Fiorentina Coppa Italia Primavera – Penultimo atto della Primavera TIM Cup, che mette di fronte Juventus e Fiorentina nella seconda semifinale di ritorno, che stabilirà chi avrà accesso alla finale della competizione contro una tra Roma ed Hellas Verona.

Si prospetta una sfida equilibrata, con la Juventus leggermente favorita per il passaggio del turno dopo l’1-1 maturato nella sfida di andata. Nel primo incontro, i bianconeri si sono portati in vantaggio con un gol di Mohamed Ahamada, al quale ha risposto la rete di Kukovec per i toscani.

Dove vedere Juventus Fiorentina Coppa Italia Primavera – Come seguire il match

La sfida Juventus-Fiorentina è in programma questo pomeriggio, mercoledì 19 febbraio, alle ore 14.30. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming da ViolaChannel, sito internet ufficiale della Fiorentina.

Il match sarà tuttavia visibile in diretta streaming anche su Juventus TV, piattaforma a pagamento del club bianconero. Abbonarsi al canale costa 3,99 euro al mese (2,99 euro per i Juventus member) oppure 19,99 euro all’anno (14,99 per i Juventus member).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO