Virtus Entella ingresso gratis stadio
L’Entella da sempre molto attenta alla solidarietà, ogni anno consegna un assegno all’Istituto Gaslini (Foto: Ufficio Stampa Virtus Entella)

Virtus Entella ingresso gratis stadio. Donare il sangue è un gesto di solidarietà, civiltà e soprattutto, è un dovere sociale. Un momento che richiede solo un piccolo sforzo per chi decide di rendersene protagonista, ma che può rivelarsi davvero provvidenziale per qualcuni. Proprio questo è stato uno dei motori della nascita della collaborazione tra la Virtus Entella e l’ACDVS, associazione chiavarese donatori volontari di sangue, che consentirà di usufruire di un vantaggio che renderà ancora più importante questa scelta.

A volte si finisce però per rendere tutto scontato. Donare in realtà rappresenta un gesto indispensabile: il sangue, infatti, non è riproducibile in laboratorio ma oltre a questo, da oggi, c’è una bellissima novità per tutti i tifosi dell’Entella. Per le restanti partite casalinghe del campionato di serie B 2019-2020, infatti, tutti coloro che doneranno il sangue avranno in regalo un biglietto per la gradinata Sud o uno sconto speciale per i distinti.

Usufruire di questa opportunità sarà davvero molto semplice: al momento della donazione verrà consegnato un buono da portare all’Entella Point entro il giorno prima della partita a cui si vuole assistere.

Una nuova sinergia che pone l’accento sull’importanza di essere donatori, unita alla piacevole novità di divertirsi con una partita dell’Entella. L’iniziativa sarà già attiva in occasione della prossima partita casalinga dei biancocelesti di sabato contro la capolista Benevento.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO