Dazn MotoGP telecronisti
(Photo by MOHD RASFAN/AFP via Getty Images)

Si scaldano i motori in casa DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, che ha annunciato oggi la squadra impegnata nel commento delle gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP.

Sarà Marco Melandri, ex pilota di MotoGP e campione mondiale della classe 250 a scendere in pista sulla piattaforma di streaming, commentando le gare della massima categoria che DAZN trasmetterà per le stagioni 2020 e 2021. Ad affiancarlo nel commento come prima voce, Niccolò Pavesi, appassionato motociclista e già parte della squadra dei telecronisti DAZN.

«Sono contento di entrare a far parte della squadra DAZN in questo nuovo progetto molto stimolante», ha dichiarato Marco. «Un percorso che mi vedrà al fianco di giovani colleghi e professionisti da cui sicuramente imparerò e a cui sono sicuro di poter insegnare tanto del mondo delle due ruote, portando tutta la mia esperienza e la mia passione per la moto».

Per la Moto2 e Moto3 la piattaforma di streaming punta sulle nuove generazioni di commentatori e affida al 22enne Matteo Pittaccio questa nuova avventura su pista. «Ancora una volta – si legge in una nota –, DAZN dimostra la propria capacità e volontà di mettersi in gioco puntando anche su giovani giornalisti con compiti e ruoli di primo piano che sapranno portare il tifoso al centro dell’evento, raccontandolo con un linguaggio nuovo, innovativo e senza filtri».

SEGUI LIVE LA MOTOGP SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO