Milan abbonamento meditazione Headspace
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Milan Torino Sky o DAZN – Il Milan si prepara a tornare in campo dopo la semifinale di andata di Coppa Italia. I rossoneri sono reduci da due buone prestazioni con Inter e Juventus, che non si sono però tradotte in risultati altrettanto positivi sul terreno di gioco.

Il Torino è invece a caccia di stabilità, dopo che il cambio di allenatore non è servito a dare la scossa alla squadra, sconfitta in casa dalla Sampdoria nell’ultimo weekend di Serie A. La sfida sarà dunque utile per capire quale tra le due squadre proseguirà al meglio in campionato.

Milan Torino Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Milan-Torino è in programma lunedì 17 febbraio, alle ore 20.45, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre) e Su Sky Sport 251 (su satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Milan Torino Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Torino (3-4-3): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer. All.: Longo.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO