corso match analysis Verona
Esultanza dei giocator dell'Hellas Verona (Foto: Image sport / Insidefoto )

E’ giunto alla terza edizione il corso di Match analysis organizzato dall’Hellas Verona, che ha deciso di ripetere l’iniziativa dopo il grande successo riscontrato nella prima e nella seconda edizione. Un’occasione da non perdere per i tanti appassionati che sognano da tempo di riuscire a lavorare nel calcio e di acquisire maggiori competenze. Anche in questa occasione a coordinare le lezioni sarà il Match Analyst della Prima Squadra gialloblù, Guido Didona.

I partecipanti avranno la possibilità di entrare in un mondo, quello legato all’analisi delle gare, sempre più importante nel calcio e sempre più utilizzato, quotidianamente, da calciatori e addetti ai lavori. Il corso organizzato da Hellas Verona FC in collaborazione con SICS vedrà il contributo di affermati professionisti del settore, che spiegheranno nel dettaglio i fondamentali di un lavoro che va dal video editing all’analisi live, dalle statistiche alla preparazione dei portieri, per un percorso formativo unico a Verona.

Il corso è a numero chiuso e prevede un massimo di 30 partecipanti. Una scelta ben precisa, compiuta dalla società veneta per poter garantire un percorso ancora più personalizzato.

Le iscrizioni per gli interessati sono aperte fino al 16 marzo 2020: spedire CV, copia di un documento di identità e QUESTO MODULO formazione@hellasverona.it.

Il costo complessivo del corso è di 300 euro. A tutti i partecipanti verrà installato un software professionale “SICS VideoMatch” con validità di 3 mesi: al termine del periodo gratuito la licenza potrà essere rinnovata con uno sconto del 30% sul pacchetto annuale. Inoltre i partecipanti, tra le altre, assisteranno a Hellas Verona-Inter e riceveranno un Welcome Gift tutto gialloblù.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here