Napoli Inter diretta Tv streaming canale
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dove vedere Inter Napoli Coppa Italia – Inter e Napoli tornano in campo dopo un weekend di Serie A che ha offerto grandi emozioni. I nerazzurri cercano un successo sull’onda dell’entusiasmo post-derby, mentre i partenopei cercano il riscatto dopo la sconfitta interna con il Lecce.

Le due formazioni si sfidano in Coppa Italia, in un incontro valido per le semifinali di andata della competizione. La vincente del doppio confronto approderà in finale e contenderà il trofeo ad una tra Milan e Juventus.

Dove vedere Inter Napoli Coppa Italia – La gara in Tv

La sfida Inter Napoli Coppa Italia è in programma questa sera, mercoledì 12 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Dove vedere Inter Napoli in Tv e streaming – La gara in streaming

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo, Inter Napoli Coppa Italia sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile tramite il sito web su PC, e tramite applicazione su smartphone e tablet.

Dove vedere Inter Napoli Coppa Italia – Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabiàn Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO