Inter Milan Sky o DAZN
(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Inter Milan Sky o DAZN – C’è grande attesa per domenica sera, quando allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano andrà in scena il derby tra Inter e Milan. Le due formazioni sono in lotta per obiettivi diversi, ma proveranno a conquistare una vittoria che sarebbe preziosa in questa fase del campionato.

Dubbi di formazione per Antonio Conte, che potrebbe dover fare a meno di Samir Handanovic. A centrocampo probabile il rientro da titolare di Brozovic, mentre in avanti sarà Sanchez a sostituire lo squalificato Lautaro Martinez.

In casa Milan non destano particolare preoccupazione le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, che sarà della partita. In difesa potrebbe rientrare Kjaer, mentre a centrocampo ci sarà sicuramente il ritorno di Bennacer. In avanti, a supporto di Ibrahimovic, spazio a Leao, ma occhio al possibile inserimento di Rebic.

Inter Milan Sky o DAZN – Come seguire la gara

La sfida Inter-Milan è in programma domenica 9 febbraio, alle ore 20.45, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Inter Milan Sky o DAZN – Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozović, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. All.: Conte.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Ibrahimovic, Leao. All.: Pioli.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here