Parma-Lecce Playstation
Gervinho, attaccante del Parma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Attraverso un comunicato ufficiale, il Parma ha deciso di prendere posizione sulla spinosa questione Gervinho. L’attaccante ivoriano, il cui trasferimento all’Al-Sadd è sfumato nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato, è stato punito dalla società per non essersi presentato più volte agli allenamenti in attesa della sua cessione.

«Il Parma Calcio 1913 comunica che il calciatore Gervinho, a seguito delle ripetute assenze ingiustificate agli allenamenti della scorsa settimana, svolgerà un programma di allenamento individuale agli ordini dello staff tecnico fino a nuova comunicazione», si legge in una nota ufficiale della società.

Gervinho è stato protagonista di un vero e proprio giallo di mercato. Il suo trasferimento all’Al-Sadd sembrava cosa fatta dopo che la firma sul contratto è arrivata al fotofinish e la documentazione del Parma è stata inviata entro il termine ultimo (le ore 22 del 31 gennaio). Non sono arrivate in tempo, invece, le carte dell’Al-Sadd e la federazione del Qatar ha così bocciato la documentazione e bloccato il trasferimento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO