Qatar Airways diventa premium partner del Paris Saint-Germain
Qatar Airways diventa premium partner del Paris Saint-Germain

Qatar Airways diventa premium partner del Paris Saint-Germain. Lo ha annunciato il club francese con un comunicato stampa, sottolineando che l’accordo avrà validità triennale ma senza indicare il valore economico dell’accordo.

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer di Paris Saint-Germain, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Qatar Airways nella famiglia Paris Saint-Germain come partner ufficiale . Questo è un altro esempio del nostro forte desiderio di sviluppare partnership innovative con marchi leader a livello mondiale e Qatar Airways è una scelta naturale per noi, in quanto condivide il nostro impegno a creare legami potenti con i fan di tutto il mondo”.

Salam Al Shawa, Senior Vice President Qatar Airways Marketing e Corporate Communications, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto al PSG nel nostro ampio portafoglio di sponsorizzazioni sportive e non vediamo l’ora di averli a bordo. A Parigi abbiamo trovato un partner che condivide la nostra passione per l’innovazione e lavoreremo insieme per sviluppare molte attività interessanti per coinvolgere i sostenitori e il nostro pubblico globale”.

Il Paris Saint-Germain si aggiunge dunque al gruppo di club calcistici di cui Qatar Airways è premium partner, tra cui la Roma, il Boca Juniors e il Bayern Monaco.

Qatar Airways è inoltre partner ufficiale della FIFA e ha recentemente sponsorizzato la Coppa del Mondo per club FIFA Qatar 2019.

La compagnia aerea sponsorizzerà inoltre l’edizione FIFA Club World Cup 2020 in vista della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. Qatar Airways è anche partner di CONMEBOL, l’organo di governo per il calcio in Sud America.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO