Milan-Juventus Coppa Italia biglietti
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Photo Imago/Insidefoto)

In casa Milan l’umore è a mille dopo la vittoria di ieri contro il Torino, che permetterà ai rossoneri di preseguire il percorso in Coppa Italia: da quando Zlatan Ibahimovic ha iniziato a essere schierato titolare la squadra è letteralmente trasformata e sono arrivate solo vittorie. In semifinale i rossoneri affronteranno però un avversario tutt’altro che semplice, la Juventus con l’andata in programma a San Siro. La voglia di fare bene e di superare l’ultimo ostacolo prima della finale all’Olimpico di Roma è però fortissima e si vorrà farlo con il sostegno del pubblico.

Già da domani, giovedì 30 gennaio alle ore 10, inizierà la vendita libera dei biglietti per il big match. Ogni abbonato – anche a chi lo è solo per il girone di ritorno – potrà acquistare ad un prezzo agevolato fino a un massimo di 4 biglietti (per questa partita non ci sarà la prelazione del proprio posto occupato in campionato).

È possibile acquistare i biglietti (previa registrazione all’area MyMilan), alla biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

Sono disponibili anche pacchetti VIP & Hospitality a partire da 200€ + iva. Per informazioni scrivere a hospitality@acmilan.com o chiamare lo 0262285615. Per la partita non saranno però previsti ingressi ad 1€ per gli Under 5.

Al momento, e in attesa delle disposizioni delle Autorità competenti, è previsto l’obbligo della tessera del tifoso sia per tutti i residenti in Piemonte, sia per chi desidera acquistare un biglietto per il Settore Ospiti.

Si invitano comunque i tifosi a evitare gli acquisti in canali non ufficiali.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here