Dove vedere Coppa Italia Primavera in Tv e streaming

Dove vedere Coppa Italia Primavera in Tv e streaming – Vanno in scena nella giornata di oggi tre sfide valide per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera. Dopo Juventus-Cremonese, terminata con il risultato di 3-0 in favore dei piemontesi, è il turno di altri tre match che stabiliranno le altrettante semifinaliste.

Dove vedere Coppa Italia Primavera in Tv e streaming – Come seguire le sfide

Sono dunque tre i match di giornata: Verona-Frosinone, Atalanta-Roma e Fiorentina-Milan. La prima sfida non sarà trasmessa in diretta tv, mentre gli altri due incontri avranno copertura televisiva e potranno essere seguiti dagli appassionati.

La gara Atalanta-Roma è in programma alle ore 12.00, mentre l’incontro Fiorentina-Milan prenderà il via alle ore 14.30. Entrambe le partite saranno trasmesse da Sportitalia. L’emittente, guidata da Michele Criscitiello, manderà in onda gli eventi sul canale 60 del digitale terrestre. Le gare saranno visibili anche in diretta streaming sul sito sportitalia.com.

Dove vedere Coppa Italia Primavera in Tv e streaming – L’offerta di Sportitalia

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO