dove vedere Maiorca-Barcellona Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto Imago/Insidefoto)

Il sito Footy Headlines, da tempo un punto di riferimento per gli appassionati di calcio oltre che per i collezionisti, ci fornisce le prime anticipazioni sulla terza maglia del Barcellona 2020-2021. I club in questo periodo definiscono in modo sempre più attendibile i dettagli della divisa e diventa così interessante capire cosa dovremmo aspettarci. La curiosità non manca anche per queste casacche, in cui spesso gli sponsor tecnici danno sfogo alla creatività e anche in questo caso difficilmente di resterà delusi: come confermano le indiscrezioni, il colore prescento sembra essere il rosa.

Si tratta di una novità piussto rilevante: già in passato, infatti, la formazione blaugrana ha indossato casacche con questa tonalità (è il caso, ad esempio del terzo kit 2018-2019), ma solitamente si trattava di un mix tra il rosa e l’arancione. Questa volta, invece, si punterebbe a un colore in via esclusiva.

Barcellona, ecco come potrebbe essere la terza maglia 2020-2021

Gli inserti della terza maglia dovrebbero essere invece in nero, adatto a risaltare particolarmente i nomi e i numeri dei giocatori. Non sono ancora stati diffusi ulteriori dettagli, ma potrebbero certamente emergere nei prossimi mesi.

Sarà comunque necessario avere ancora un po’ di pazienza per l’ufficializzazione, che difficilmente potrà avvenire prima di settembre 2020, poco prima della partenza ufficiale della stagione.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO