Milan Torino in streaming
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Milan Torino in streaming – Milan e Torino si preparano a scendere in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. Le due formazioni si affrontano a San Siro, e la vincente affronterà in semifinale – con formula andata e ritorno – la Juventus, che ha sconfitto la Roma con il risultato di 3-1 all’Allianz Stadium.

Milan Torino in streaming – Dove guardare il match

La gara Milan-Torino sarà trasmessa in televisione (diretta su Rai Uno, con telecronaca di Luca De Capitani), ma per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Accedere alla diretta dell’incontro è molto semplice. Tramite PC è sufficiente collegarsi al sito raiplay.it, mentre per quanto riguarda i dispositivi quali smartphone e tablet si potrà scaricare gratuitamente l’applicazione dai vari store: Google Play, App Store e Microsoft Store. Il servizio, inoltre, è disponibile su Smart TV, tramite Chromecast e tramite Amazon Fire TV Stick.

Milan Torino in streaming – Probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Calhanoglu; Rebic, Piatek. All.: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. All.: Mazzarri.

GUARDA MILAN-TORINO IN DIRETTA STREAMING SU RAIPLAY