(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

TIM promuove il calcio femminile sui campi della Serie A TIM. Da oggi, infatti, i Virtual Cam Carpets, supporti digitali di comunicazione TV disposti ai lati delle porte del massimo campionato, riportano il messaggio “Tutta la Serie A Femminile è solo su TIMVISION”.

Un’iniziativa che sottolinea l’impegno di TIM, da vent’anni sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Lega Serie A, nella valorizzazione dello sport in ogni sua forma. TIMVISION, Top Partner delle Nazionali di Calcio, è Title Sponsor delle competizioni femminili e trasmette ogni settimana le sei partite del massimo campionato oltre alle fasi finali della Coppa Italia e alla Supercoppa.

TIMVISION è da questa stagione anche Title Sponsor della eNazionale, il team virtuale che scenderà in campo ai prossimi Europei. Proprio nei giorni scorsi, a Coverciano, si è svolta una selezione da cui sono emersi i nomi dei quattro videogiocatori che parteciperanno al torneo ufficiale “Uefa eEuro 2020”, basato sul titolo di casa Konami.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here