Roma Lazio Sky o DAZN
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Roma Lazio Sky o DAZN – Smaltite le scorie della Coppa Italia – che hanno portato altrettante eliminazioni alle due squadre – Roma e Lazio si ributtano a capofitto in campionato. In programma c’è il derby della capitale, che metterà di fronte gli uomini di Fonseca a quelli di Inzaghi.

Nella gara di andata fu la Lazio a fare la partita, ma la Roma riuscì a resistere conquistando un punto importante. Ci riproverà questo weekend, quando si troverà di fronte una formazione capace di vincere tutte le ultime 11 gare in campionato e di inserirsi di prepotenza nella lotta per lo scudetto.

Roma Lazio Sky o DAZN – Come seguire la gara

Il derby Roma-Lazio è in programma domenica pomeriggio, 26 gennaio, alle ore 18, presso lo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Roma Lazio Sky o DAZN – Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert, Dzeko. All.: Fonseca.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO