(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Nuova avventura per Kylian Mbappé, giovane stella del Paris Saint-Germain. L’attaccante francese ha deciso di muovere nuovi passi oltre il calcio, lanciando un’associazione a suo nome per aiutare 98 bambini nati tra il 2003 e il 2010 a realizzare i loro sogni.

Come riporta “Sky Sport”, i giovanissimi scelti per questo nuovo progetto sono novantotto, esattamente come l’anno di nascita del fuoriclasse di Bondy. L’associazione si chiama “Inspired by KM”, cioè “ispirato a Kylian Mbappé”, che è anche il presidente. Tra i fondatori presente anche Wilfried, il papà del calciatore.

Corsi di lingua, gite tra cultura e sport e non solo. Le attività dell’associazione “Inspired by KM”, organizzati con frequenza settimanale o mensile e durante le vacanze scolastiche, saranno molteplici. Tra i bambini che parteciperanno all’iniziativa ci sarà un mix di etnie e nazionalità.

Un modo per confrontarsi con coetanei di altri Paesi e convivere con culture differenti dalla propria. I professionisti dell’associazione monitoreranno la loro crescita: dalla scuola fino all’ingresso nel mondo del lavoro. Ogni attività sarà condivisa insieme con le famiglie, che dovranno versare una quota simbolica.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here