Tifosi dell'Inter (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Spettatori Inter Cagliari – Dopo un pareggio amaro ottenuto in trasferta a Lecce, l’Inter si prepara a tornare in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. I nerazzurri affrontano il Cagliari, già sconfitto nel match d’andata e – più di recente – nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Antonio Conte sta cercando di capire se la società riuscirà a completare le operazioni previste per il mercato di gennaio, e nel frattempo si troverà a dover fare i conti con l’assenza di Brozovic a centrocampo. Previsto tuttavia l’esordio di Ashley Young, considerando le condizioni non ottimali di D’Ambrosio e la squalifica di Candreva.

In caso di esordio, il laterale proveniente dal Manchester United si troverà di fronte a un grande pubblico. La prevendita per la partita con i sardi guidati da Maran sta volando, e ha fatto segnare quota 65.000 presenti. Probabile che nei prossimi giorni si arrivi dunque a 70.000 spettatori, per un San Siro pieno come nelle grandi occasioni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO