Adidas ha svelato oggi le nuove Predator 20 Mutator, realizzate attraverso la nuovissima tecnologia DEMONSKIN, sviluppata per migliorare l’aderenza sul pallone e massimizzarne il controllo. DEMONSKIN presenta nello specifico una texture con piccole punte in gomma, che ricoprono la scarpa.

Basata su anni di ricerche e test, DEMONSKIN è il risultato di un algoritmo informatico utilizzato per creare un’interfaccia completamente nuova tra scarpa e pallone. Le punte DEMONSKIN sono state create appositamente per avvolgere la parte anteriore e laterale della calzatura, in una formazione che si allinea ai punti di contatto con la palla.

Prendendo spunti dagli estremi della natura, Predator 20 Mutator ha visto una mutazione dell’iconica forma della scarpa, con una silhouette sorprendente che si sviluppa attraverso un collo alto e un taglio basso che crea design nitido e affilato.

La tecnologia DEMONSKIN debutterà su Predator 20 Mutator, ma è stata impostata anche per essere utilizzata sui guanti da portiere. Predator 20 Mutator sarà disponibile per l’acquisto nei negozi e online su adidas.com e da rivenditori selezionati a partire dal 28 gennaio 2020.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here