maglia Inter 2020-2021
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’Inter e Carimi Srl hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2019/2020. La società leader nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici e tecnologici, diventa ufficialmente Official Electrical Partner del club nerazzurro.

La partnership rappresenta l’unione tra due realtà che costituiscono un’eccellenza nei rispettivi settori e che sono legate da obiettivi comuni quali lo sviluppo e la crescita attraverso l’innovazione ed è stata formalizzata oggi nell’HQ nerazzurro alla presenza del CEO Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello e dell’Amministratore Delegato di Carimi Devis Russo.

Proprio Russo ha dichiarato a proposito della partnership: «Sono molto orgoglioso di aver intrapreso questa partnership con una società di rilievo internazionale che per me come per molti tifosi rappresenta un simbolo».

«L’essere stati coinvolti come Official Partner è per noi di Carimi la dimostrazione che l’affidabilità dei nostri servizi ci ha sempre contraddistinto nel settore. Il nostro impegno è costantemente rivolto al miglioramento, attivando nuovi progetti all’avanguardia come l’impiego di Green Energy. Questa collaborazione – conclude Devis Russo – apporterà un notevole valore aggiunto ad entrambe le società».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO