dove vedere Inter-Spal Tv streaming
Lautaro Martinez esulta con con Roberto Gagliardini (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter maglia caratteri cinesi – L’Inter si prepara a scendere in campo contro il Lecce per il 20° turno del campionato di Serie A, la prima giornata di ritorno. Tuttavia, il club nerazzurro è al lavoro anche sulla sfida del prossimo weekend, il match interno con il Cagliari di Rolando Maran.

In occasione della partita, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo con una maglia speciale, realizzata per celebrare il capodanno cinese, che si terrà il sabato 25 gennaio. Sulla divisa – scrive “Il Corriere dello Sport” – saranno riportati i nomi dei calciatori scritti con i caratteri cinesi.

L’iniziativa non servirà solamente a celebrare l’inizio dell’anno del topo, ma assume anche un carattere commerciale. Infatti, la sfida tra Inter e Cagliari si disputerà alle ore 12.30, orario che coincide con la prima serata nel Paese asiatico.

Già la scorsa stagione, in occasione del match casalingo contro il Bologna, i nerazzurri avevano indossato una maglia speciale “dedicata” alle celebrazioni per l’anno del Maiale. Per la prima volta un club di Serie A era sceso in campo in un match ufficiale con i nomi cinesi dei calciatori stampati sul retro delle maglie da gioco.

Inoltre, sui LED a bordocampo, durante il match, erano apparsi dei messaggi di auguri inviati dai fan attraverso Weibo, mentre nei giorni successivi erano stati rilasciati dei contenuti video – alcuni in esclusiva per i canali social cinesi della Società – con protagonisti Milan Skriniar, Radja Nainggolan, Keita Balde e Matteo Politano.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here