Juventus calendario ripresa
(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Juventus Parma Sky o DAZN – La Juventus affronta il Parma nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie A. I bianconeri sono reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia, e cercano una vittoria che mantenga invariato il vantaggio sull’Inter.

Juventus Parma Sky o DAZN – Come seguire il match

Il match Juventus-Parma è in programma domenica sera, 19 gennaio, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Juventus Parma Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All.: Sarri.

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Hernani, Grassi, Kucka, Gervinho (Kurtic), Inglese, Kulusevski. All.: D’Aversa.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO