Milan Iterpro app allenamento
Hakan Calhanoglu esulta con Rafale Leao (Foto: Image Sport / Insidefoto

Milan maglia 2020 2021 – Il sito specializzato “Footy Headlines” ha anticipato le prime novità sulla divisa “home” che il Milan indosserà nella stagione 2020/21. Il club rossonero lancerà la nuova maglia verso la fine della stagione in corso, ma già ora circolano alcune indiscrezioni sul modello.

La maglia del Milan per le partite in casa del 2020/21 sarà ovviamente caratterizzata da strisce rosse e nere, combinate con il colore bianco per quanto riguarda i loghi. La divisa si ispirerà al tema “Crafted from Culture” di Puma, che ha fatto il suo debutto con la maglia “Rinascimento” della Nazionale italiana di calcio.

Sulla falsa riga della divisa degli Azzurri, la maglia “home” del Milan nella prossima stagione dovrebbe presentare una grafica particolare all’interno delle strisce. Questa grafica particolare è già visibile su alcune maglie della prossima collezione, svelate qualche tempo fa da OFOBALL.

Secondo quanto sottolineato da “Footy Headlines”, il nuovo modello rossonero pensato da Puma sembrerebbe fare riferimento all’iconica pavimentazione del Duomo di Milano. Si tratta comunque delle prime indiscrezioni, e bisognerà dunque attendere ancora prima di avere uno sguardo più completo sulla futura divisa.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO