Ciro Immobile (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il 9 gennaio 1900 nasceva la S.S. Lazio e tra le moltissime iniziative che la società ha organizzato per festeggiare i suoi 120 anni di storia, il club biancoceleste e Macron, sponsor tecnico della società capitolina e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato la speciale maglia “120 ANNI – CELEBRATION SHIRT” che è stata indossata dalla squadra sabato 11 gennaio allo Stadio Olimpico in occasione del match contro il Napoli.

La maglia rende omaggio alla storia biancoceleste della fine degli anni ’90, gli anni dei trionfi in Italia e in Europa, furono prodromi allo scudetto biancoceleste. Una maglia indossata dai molti campioni che hanno contribuito a quelle vittorie biancocelesti, tra i quali Roberto Mancini, Christian Vieri, Siniša Mihajlović, Alessandro Nesta, Luca Marchegiani, Marcelo Salas, Diego Simeone, Pavel Nedved e Juan Sebastian Veron e l’attuale tecnico dei laziali, Simone Inzaghi.

Lazio maglia 120 anni, i dettagli

La maglia “120 ANNI – CELEBRATION SHIRT” è celeste con una banda nera che copre il petto e prosegue sulle maniche. Il collo è a polo con banda nera e sottili righe bianche. Il backneck è personalizzato con logo e motto del club, “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Sul petto, a destra, in bianco, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo stemma della S.S.Lazio con in oro la scritta 120 e la dicitura 1900 – 2020 in bianco e, al centro, la coccarda tricolore a riconoscimento della vittoria della Tim Cup. Sotto al collo, sul retro, è ricamata la scritta “S.S. LAZIO”. Gli shorts sono bianchi con bordi neri sui fianchi e con coulisse piatte con puntali celesti. I calzettoni sono celesti con banda orizzontale nera al centro dove spiccano il Macron Hero anteriormente e la scritta S.S. LAZIO sul polpaccio. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh rende il capo più leggero e traspirabile.

Lazio maglia 120 anni, costo e dove comprarla

Le nuove maglie sono già acquistabili presso il Macron Store Roma Nord, Macron Store San Silvestro, i Lazio Style 1900 Official Store e online sui siti ufficiali di Lazio e Macron, dove è possibile trovare anche tutta la nuova collezione sviluppata per la Lazio per il girone di ritorno.  A partire dal 13 gennaio saranno disponibili anche presso tutti gli altri rivenditori autorizzati. Il costo sul sito online della Lazio è di 90 euro, mentre la personalizzazione costa ulteriori 15 euro.

A caratterizzare i kit della S.S.Lazio, così come i capi tecnici, è la nuova icona dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here